5 Marzo 2021

Inaugurato il nuovo stabilimento di Gelato d’Italia

Alla presenza di Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia Romagna e di Alessio Mammi, Assessore Regionale all’Agroalimentare della Regione Emilia Romagna è stato inaugurato, lunedì 1° marzo, il nuovo stabilimento di Gelato d’Italia. Alla cerimonia sono intervenuti anche il Sindaco di Cavriago, il Sindaco di Reggio Emilia e il Presidente di Unindustria.

L’impianto produttivo, che rappresenta un importante ampliamento e ammodernamento dello storico stabilimento, permetterà di aumentare la produzione di oltre il 50%, affrontando al meglio gli ambiziosi piani di sviluppo aziendali.

Il nuovo stabilimento è stato completamente realizzato da aziende locali ed è tecnologicamente all’avanguardia, sia dal punto di vista industriale sia dal punto di vista ambientale: è dotato, infatti, di una moderna centrale termica e di una copertura a pannelli solari che consentono di migliorarne sensibilmente l’efficienza energetica.

Altre news

29 Ottobre 2021

Al via la Team Leader Academy

Gelato d’Italia da sempre crede nelle persone, il vero segreto di ogni impresa di successo. A fare la differenza...

4 Ottobre 2021

Si riparte con ANUGA 2021

L’industria alimentare riparte con ANUGA 2021, la fiera numero uno al mondo del settore. Gelato d’Italia si prepara ad...

28 Giugno 2021

Gelato d’Italia lancia la Team Leader Academy

Fare dei buoni gelati non si improvvisa, è un mestiere che si impara e che è ancora più complesso...

Iscriviti alla nostra newsletter
per rimanere sempre aggiornato.

Contattaci