16 Maggio 2022

Gelato d’Italia alla PLMA “World of Private Label” 2022

Torna la fiera internazionale PLMA “World of Private Label”, un importante evento che da più di 35 anni riunisce produttori e retailer che espongono i propri prodotti d’eccellenza e raccontano la propria attività.

Una preziosa occasione di confronto e scambio di idee dedicata ai prodotti a marchio del distributore, che giocano un ruolo sempre più di primo piano sul mercato alimentare contribuendo alla crescita delle categorie con un’offerta sempre più in linea con le aspettative del consumatore in una fase di difficoltà sul potere d’acquisto.  Una piazza importante per Gelato d’Italia che ancora una volta presenterà la propria innovazione e la propria visione del mondo del gelato, con le novità dedicate al 2022.

L’edizione di quest’anno si terrà dal 31 maggio al 1° giugno al RAI Exhibition Centre di Amsterdam e Gelato d’Italia sarà presente presso la Hall 7 allo stand numero F-8817. 

Altre news

31 Gennaio 2024

Gelato d’Italia accresce la sua capacità produttiva

Gelato d'Italia acquisisce Giuntoli, azienda toscana di ghiaccioli Gelato d'Italia, è leader nel mercato della coproduzione e del mercato del...

3 Ottobre 2022

Prossimo appuntamento SIAL Paris 2022

Dal 15 al 19 ottobre 2022, Gelato d’Italia vi aspetta con tante novità a SIAL Paris 2022, la più...

7 Aprile 2022

Un nuovo processo di Circular Economy

Il nostro impegno nel riciclo dei materiali per ridurre l’impatto ambientale dell’azienda: un processo di economia circolare che trasforma...

Iscriviti alla nostra newsletter
per rimanere sempre aggiornato.

Contattaci