9 Maggio 2025

Gelato d’Italia partecipa a PLMA 2025 ad Amsterdam

Gelato d’Italia conferma la sua presenza alla PLMA – World of Private Label 2025, una delle fiere internazionali più importanti dedicate al mondo della marca del distributore, che si terrà al RAI Convention Centre di Amsterdam il 20 e 21 maggio.

L’evento rappresenta un punto di riferimento per buyer, retailer e professionisti del settore provenienti da tutto il mondo ed è l’occasione ideale per presentare le eccellenze italiane nel food & beverage.

Gelato d’Italia sarà tra i protagonisti, portando in fiera il vero gelato italiano, realizzato con ingredienti di alta qualità, passione e un impegno concreto verso la sostenibilità.

Presso il Padiglione 7 allo Stand A19, i visitatori potranno conoscere da vicino l’intera gamma di prodotti, dalle ricette classiche alle nuove proposte pensate per i mercati internazionali, e scoprire le soluzioni personalizzate che l’azienda offre nel settore private label.

Partecipare a PLMA 2025 significa rafforzare il legame con i partner commerciali, esplorare nuove opportunità di business e condividere la visione di un gelato italiano moderno, sostenibile e orientato all’innovazione.

20-21 maggio

RAI Convention Centre di Amsterdam

Padiglione 7, Stand A19

Altre news

12 Marzo 2025

Gelato d’Italia diventa S.p.A.: un nuovo capitolo di crescita e innovazione

Gelato d’Italia annuncia con orgoglio la sua trasformazione in S.p.A., un passo strategico che rafforza le basi aziendali e...

13 Gennaio 2025

Gelato d’Italia a Marca: un dolce incontro tra tradizione e innovazione

Gelato d'Italia parteciperà alla 21ª edizione di Marca a BolognaFiere, la principale fiera italiana dedicata all’eccellenza a marca del...

13 Dicembre 2024

Gelato d’Italia raggiunge i 100 milioni di euro di fatturato: un traguardo importante

Siamo entusiasti di annunciare che Gelato d’Italia ha raggiunto un traguardo fondamentale: 100 milioni di euro di fatturato.

Iscriviti alla nostra newsletter
per rimanere sempre aggiornato.

Contattaci