9 Maggio 2025
Gelato d’Italia partecipa a PLMA 2025 ad Amsterdam
Gelato d’Italia conferma la sua presenza alla PLMA – World of Private Label 2025, una delle fiere internazionali più importanti dedicate al mondo della marca del distributore, che si terrà al RAI Convention Centre di Amsterdam il 20 e 21 maggio.
L’evento rappresenta un punto di riferimento per buyer, retailer e professionisti del settore provenienti da tutto il mondo ed è l’occasione ideale per presentare le eccellenze italiane nel food & beverage.
Gelato d’Italia sarà tra i protagonisti, portando in fiera il vero gelato italiano, realizzato con ingredienti di alta qualità, passione e un impegno concreto verso la sostenibilità.
Presso il Padiglione 7 allo Stand A19, i visitatori potranno conoscere da vicino l’intera gamma di prodotti, dalle ricette classiche alle nuove proposte pensate per i mercati internazionali, e scoprire le soluzioni personalizzate che l’azienda offre nel settore private label.
Partecipare a PLMA 2025 significa rafforzare il legame con i partner commerciali, esplorare nuove opportunità di business e condividere la visione di un gelato italiano moderno, sostenibile e orientato all’innovazione.
20-21 maggio
RAI Convention Centre di Amsterdam
Padiglione 7, Stand A19